VISITA IL NOSTRO BLOG!!!

VIENI A VISITARE IL NOSTRO BLOG COMPLETO DI TUTTE LE NOTIZIE!! PUOI INVIARE ANCHE TE IL TUO ARTICOLO SU QUALSIASI ARGOMENTO!! COSA ASPETTI? CLICCA SUBITO SU http://newsdalglobo.blogspot.it/

Un clic per aiutarmi.. Puoi votare una volta ogni ora. Grazie!

12 ottobre 2010

RENAULT CLIO

La Renault con la terza generazione della Clio cambia molto rispetto alle macchine uscite di recente e si allinea maggiormente alle rivali, infatti non ha forme strane o insolite ma simili alle altre vetture in commercio. Anche l’estetica non è particolarmente rinnovata. La versione a 3 porte è quella più sportiva e giovanile, più posata la versione a 5 porte. I fari davanti si estendono lateralmente, il muso è ampio mentre la coda ha gli spigoli che si notano. E’ aggressiva e sportiva, mentre i paraurti sono sporgenti.Più larga e più lunga del modello precedente, oltre che più alta di sei centimetri. Il peso è aumentato di oltre 100 Kg: questo è stato necessario per ridurre rumori consumi e potenziare il motore. Internamente è elegante senza eccedere. La consolle centrale è liscia, formata da gomma morbida, con comandi comodi. Nel tunnel centrali ci sono molti portaoggetti. Il cassettino portaoggetti nel lato passeggero è capiente e climatizzato, utile ad esempio per bevande nelle stagioni calde. Lemotorizzazioni partono con il 1.2 da 75 cavalli, con consumi ridotti, il 1.4 è un po’ più potente e arriva a 98 cavalli. Infine troviamo un 1.6 brillante da 111 cavalli di potenza. Tutti i modelli con alimentazione a benzina sono dotati di 16 valvole. Per quanto riguarda i Turbodiesel, la Clio ha un 1.5 dCi con consumi ridotti al minimo, disponibile in tre versioni: quella da 70 cavalli, quella da 85 e la più sportiva da 105 cavalli ( dotata di cambio a 6 rapporti per privilegiare prestazioni e consumi). In nessuna versione è presente di serie l'ESP, che si può aggiungere pagando circa 600 euro. Tutte le versioni della Clio sono omologate Euro 4. 


Nessun commento:

Posta un commento