VISITA IL NOSTRO BLOG!!!

VIENI A VISITARE IL NOSTRO BLOG COMPLETO DI TUTTE LE NOTIZIE!! PUOI INVIARE ANCHE TE IL TUO ARTICOLO SU QUALSIASI ARGOMENTO!! COSA ASPETTI? CLICCA SUBITO SU http://newsdalglobo.blogspot.it/

Un clic per aiutarmi.. Puoi votare una volta ogni ora. Grazie!

7 maggio 2012

Nuova Bmw X6, arrivo previsto per giugno

GALLERIA FOTOGRAFICA

Nuova BMW X6 - Fotogallery - 1 Nuova BMW X6 - Fotogallery - 4
Nuova BMW X6 - Fotogallery - 10 Nuova BMW X6 - Fotogallery - 6

POCA SOSTANZA IN QUESTO RESTYLING

Presentata al Salone di Ginevra nel 2012, vengono rilasciate le prime foto ufficiali della nuova X6 di casa tedesca. Questo restyling riguarda soprattutto la gamma di motori, che viene ampliata ed alcuni colori della carrozzeria che vengono aggiunti a quelli già disponibili. 

ATTESA PER IL NUOVO MOTORE TURBO BENZINA DA 300 CAVALLI

Iniziamo parlando della gamma motori, che è rimasta invariata dalla precedente versione, ma con l'ingresso del nuovo benzina con 3.0 litri turbo, da 300 cavalli. I cilindri sono 6 e sono disposti in linea.

MODIFICHE ESTERNE QUASI IMPERCETTIBILI

Esternamente, le modifiche sono quasi impercettibili. Infatti, sono leggere e riguardano la griglia frontale e la fanalatura, ridisegnata. I fendinebbia sono ora in risalto da uno sfondo lucido e vengono posizionati più esternamente. Sempre riguardo ai gruppi ottici, vengono inseriti i LED nella parte posteriore e per la parte anteriore sono disponibili i LED adattivi, come optional. Altra modifica degli esterni sono i cerchi il lega, riprogettati.

NUOVI COLORI PER ESTERNI ED INTERNI

Abbiamo anticipato che ci saranno nuovi colori disponibili per la carrozzeria. Primo fra questi è il nuovo marrone, colore del lancio. Stesso colore dell'auto esposta sopra in foto. Altri colori saranno disponibili per gli esterni, ma anche per gli interni, come il Rosso Vermiglio ed il Bianco Avorio.

POCHE, QUASI NESSUNA MODIFICA PER GLI INTERNI

Internamente, le modifiche riguarderanno solamente i nuovi colori, il resto rimarrà pressochè invariato. Infatti, internamente saranno disponibili 4 posti (e non 5), che saranno solamente un optional. Gli interni della nuova X6 rispecchiano un po' quelli che sono gli interni delle altre Bmw: abbastanza spartani, ma con tutto l'essenziale, per mettere in risalto l'eleganza. Eleganza che può essere sottolineata da alcuni optional, come ad esempio i sedili in pelle.

Nessun commento:

Posta un commento