VISITA IL NOSTRO BLOG!!!

VIENI A VISITARE IL NOSTRO BLOG COMPLETO DI TUTTE LE NOTIZIE!! PUOI INVIARE ANCHE TE IL TUO ARTICOLO SU QUALSIASI ARGOMENTO!! COSA ASPETTI? CLICCA SUBITO SU http://newsdalglobo.blogspot.it/

Un clic per aiutarmi.. Puoi votare una volta ogni ora. Grazie!

11 maggio 2012

Nuova Lexus GS 450h

GALLERIA FOTOGRAFICA

Lexus GS 450h - Fotogallery - 3 Lexus GS 450h - Fotogallery - 10
Lexus GS 450h - Fotogallery - 29 Lexus GS 450h - Fotogallery - 17

PRESENTAZIONE GENERALE

Questa nuova versione, di marchio Lexus, è stata presentata al Salone di Ginevra dell'anno in corso, il 2012. Misura 483 centimetri in lunghezza, guadagnandone 3 in altezza. La grinta di questa nuova versione è di molto superiore alla precedente. Per quanto riguarda il baule la capacità massima è di 465 litri, rispetto ai 330 della scorsa versione.

ASPETTO ESTERNO

Esternamente, come già anticipato, si nota subito la grinta, ma anche la dinamica di questa vettura lussuosa. Infatti, la mascherina anteriore si fa notare subito, anche se ci sentiamo di dire, che la parte migliore di questo esterno non esaltante la riserva il posteriore. Vista da dietro, infatti, sembra un'altra macchina, molto più sportiva, dinamica e potente. I fari sono ora dotati di tecnologia LED, tecnologia molto di moda nei nuovi modelli lanciati, di ogni casa automobilistica. Gli scarichi posteriori sono molto eleganti, e sono ora integrati nel paraurti. Sia anteriormente, che sula fiancata che esteriormente sono presenti degli stemmi, che stanno ad indicare che la vettura è ibrida.

INTERNI E DETTAGLI

Passiamo ora agli interni. Internamente, la nuova GS mostra tutto il suo lusso. Infatti, i dettagli sono curati alla perfezione, mentre l'abitabilità interna è ottima, grazie al buon utilizzo dello spazio. La plancia mostra nella sua parte superiore uno schermo LCD da 12", mentre nella parte inferiore ci sono tutti i comandi, il tutto di un colore nero. Il sedile anteriore è previsto di supporto lombare con 4 regolazioni. Internamente è previsto un sistema a LED, che si accende ancora prima di essere entrati nella vettura. Molte sono le novità tecnologiche a bordo della nuova GS, come ad esempio il Remote Touch Interface (RTI), per il controllo del display LCD, oppure il sistema audio dotato di ben 17 altoparlanti, per garantire un suono ai massimi livelli.

MOTORI E PRESTAZIONI

E' presente sulla vettura il sistema Lexus Hybrid Drive di seconda generazione, che promette consumi molto bassi e ottime prestazioni. Il motore di questa nuova GS avrà 343 cavalli per andare da 0 a 100 km/h in poco meno di sei secondi, fino a toccare i 250 km/h di velocità massima. La coppia è pari a 345 Nm. Questa nuova GS, dispone di un motore termico di 290 cavalli, accanto ad un motore elettrico. Una grande novità è lo sterzo di questa nuova Gs. Infatti, è la prima ad avere tutte e quattro le ruote sterzanti, per aumentare la precisione del veicolo e renderlo più agile.

ARRIVO E PREZZI

Il suo arrivo in Italia è previsto per l'estate, con il prezzo di listino che dovrebbe aggirarsi attorno ai 60.000 euro.

Nessun commento:

Posta un commento