VISITA IL NOSTRO BLOG!!!

VIENI A VISITARE IL NOSTRO BLOG COMPLETO DI TUTTE LE NOTIZIE!! PUOI INVIARE ANCHE TE IL TUO ARTICOLO SU QUALSIASI ARGOMENTO!! COSA ASPETTI? CLICCA SUBITO SU http://newsdalglobo.blogspot.it/

Un clic per aiutarmi.. Puoi votare una volta ogni ora. Grazie!

7 maggio 2012

Restyling della Bmw X1

GALLERIA FOTOGRAFICA

   
   

E' ARRIVATO IL MOMENTO DI UNA BELLA RINFRESCATA

Sono passati ormai quasi tre anni dal suo debutto ufficiale, ed anche per lei è arrivato il momento di qualche ritocco. La Bmw X1, la sorella minore di X3, X5 ed X6, sta x essere aggiornata. Il restyling riguarda in particolare la gamma motori, mentre internamente e soprattutto esteriormente le modifiche sono minori. 


POCHE LE MODIFICHE PER L'ESTERNO

Partiamo appunto dall'esterno, dove troviamo il nuovo paraurti anteriore, con i nuovi gruppi ottici a LED abbinati ai tipici fari della casa tedesca ad anelli. Questi LED sono in abbinamento con i fari allo xeno e con gli indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori. Altre modifiche minori riguardano i fendinebbia ed alcuni dettagli, come si può vedere nell'immagine sopra. Altra novità sono i nuovi colori disponibili per la carrozzeria. 


GAMMA MOTORI RINNOVATA

Passiamo ora ai motori: per quanto riguarda i benzina troviamo le novità più eccitanti: infatti, troviamo la nuova gamma di motori TwinPower Turbo. Troviamo la sDrive 181 da 150 cavalli, il top che è l'xDrive28i con 245 cavalli e le due sDrive ed xDrive da 184 cavalli. Per il gasolio troviamo la xDrive 25d con 218 cavalli, e le sDrive ed xDrive di 184 cavalli, mentre restano invariate la sDrive 18d e la xDrive 18d, ferme a 143 cavalli. Ricordiamo che sDrive significa asola trazione posteriore, mente xDrive a trazione integrale. Come sempre sarà disponibile l'assetto sportivo M, mentre alcune versioni possono avere (a richiesta) il cambio automatico ad 8 marce. 


ABITACOLO MODIFICATO QUASI RADICALMENTE

Spieghiamoci meglio: non è stato fatto niente che ha cambiato radicalmente gli interni, infatti abbiamo detto "quasi"!! Però, questa nuova versione, rispetto alla vecchia, si distingue per il fatto che ora la plancia è rivolta verso il guidatore, per permettere a chi guida di avere sempre tutti i numerosi comandi a portata di mano. Per quanto riguarda gli equipaggiamenti sono innumerevoli e la lista degli optional è molto lunga, come del resto ci ha abituati Bmw. 

Nessun commento:

Posta un commento