Fiat e Microsoft hanno deciso di proporre la Fiat Bravo MSN Edition, cioè una vettura nata con i due marchi in stretta collaborazione. La nuova "MSN Edition", in vendita a 23.000 euro ed è perché ha il logo MSN taggato dietro e ha tre colori specifici: rosso Maranello, blu Maserati e grigio Tempest. Il motore, Euro 5, è il turbodiesel 1.6 Multijet 16v 120 CV con filtro antiparticolato. Gli interni sono molto tecnologici e sono ricchissimi di accessori elettronici. Oltre ai dispositivi come il Blue&Me per musica, vivavoce e ricezione di sms tramite Bluetooth e l'Eco Drive che analizza l'efficacia dello stile di guida, arriva su questa Bravo il sistema "Instant Nav", cioè un dispositivo che racchiude navigatore con SD Card, radio, lettore CD e MP3. La vettura ha come optional il Sony Ericsson K770i Cyber-Shot personalizzato "Bravo MSN Limited Edition", cioè il telefono cellulare che permette con un solo pulsante di entrare in Windows Live Messenger.

Nessun commento:
Posta un commento